Nelle interazioni professionali e personali l’efficacia della nostra comunicazione dipende dal risultato che ottieni. Affermare che comunichiamo solamente è riduttivo e sempre di più nella nostra quotidianità siamo influenzati da migliaia di variabili, cui dobbiamo prestare attenzione
Per questo è importante porre attenzione al modo in cui comunichi, interagisci e come lo fai con il cliente: Comunicazione e interazione svolgono ruoli fondamentali nel buon funzionamento delle relazioni. Controllando le variabili che influenzano le interazioni umane puoi accedere ai più elevati livelli di comunicazione efficace.
Attraverso l’utilizzo della Programmazione neurolinguistica, delle neuroscienze e di alcuni segreti specifici scoprirai come migliorare la comunicazione e l’interazione verso il cliente, migliorare i risultati e accrescere la sicurezza in te stesso. Scoprirai l’importanza di essere autentici, nelle relazioni per ottenere il meglio dai tuoi collaboratori, dal tuo lavoro e da te stesso.
Ecco perché focalizzare la tua attenzione su questi argomenti per ottenere risultati rapidi, decisivi ed efficaci.
DURATA DEL CORSO: 20 Ore
MATERIALE A DISPOSIZIONE: SI